A NEW CHAPTER UNFOLDS | A NEW CHAPTER UNFOLDS | A NEW CHAPTER UNFOLDS | A NEW CHAPTER UNFOLDS | A NEW CHAPTER UNFOLDS | A NEW CHAPTER UNFOLDS | A NEW CHAPTER UNFOLDS | A NEW CHAPTER UNFOLDS | A NEW CHAPTER UNFOLDS | A NEW CHAPTER UNFOLDS | A NEW CHAPTER UNFOLDS | A NEW CHAPTER UNFOLDS | A NEW CHAPTER UNFOLDS | A NEW CHAPTER UNFOLDS | A NEW CHAPTER UNFOLDS | A NEW CHAPTER UNFOLDS | A NEW CHAPTER UNFOLDS | A NEW CHAPTER UNFOLDS
Your shopping bag
Termini e condizioni

Prezzi e pagamenti

Ottica Lipari srl si riserva il diritto di variare il prezzo dei prodotti presenti sul sito in qualsiasi momento, senza preavviso. Eventuali variazioni non saranno comunque applicate agli ordini già accettati.

Tutti i prezzi mostrati sul sito includono l’IVA. Se ordini da un paese extra-UE, l’IVA sarà esclusa al momento del checkout. Il prezzo si aggiornerà automaticamente quando inserisci l’indirizzo di spedizione.

Puoi pagare prodotti e servizi aggiuntivi tramite una delle seguenti modalità.

Carte di credito e prepagate

E’ possibile effettuare il pagamento tramite le principali carte di credito e prepagate. Questo sistema consente a chiunque sia titolare di carta di credito di poter acquistare in maniera semplice, veloce e sicura. I dati sensibili del titolare sono protetti da sistemi crittografati per cui nessuno potrà in alcun modo venirne a conoscenza.

Garanzia

Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia ufficiale del produttore della durata di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.

Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio.

Per avvalersi della garanzia del prodotto acquistato, basta contattarci per concordare l’invio dell’oggetto presso la nostra sede. Ti informiamo inoltre che la garanzia resta sempre valida qualora gli occhiali dovessero presentare delle imperfezioni di produzione.

Spedizioni

Corriere

Ottica Lipari spedisce in tutto il mondo tramite DHL.

Tempi di spedizione e consegna

I prodotti con spedizione immediata vengono consegnati entro 3 giorni lavorativi in Italia ed entro 5 giorni lavorativi all’estero.

Gli ordini effettuati dopo le 12:00 o nei giorni festivi vengono processati il giorno lavorativo successivo. 

Una volta effettuato l’ordine, riceverai un’email con il riepilogo dell’ordine. Successivamente, ti invieremo anche il codice di tracciamento del tuo pacco. Potrai usarlo per verificare lo stato della spedizione sul sito di DHL.

Costi di spedizione

Le spedizioni in Italia e in Europa sono sempre gratuite.
Quelle verso i paesi extraeuropei hanno una tariffa che va, di norma, da 15€ a 60€. Puoi verificare il costo effettivo in questa pagina o inserendo l’indirizzo di spedizione in fase di acquisto.

Eventuali dazi doganali applicati sugli ordini da paesi extraeuropei sono a carico del destinatario.

Annullamenti, sostituzioni e resi

Se l’ordine che hai ricevuto non ti soddisfa o se hai cambiato idea e vuoi restituirlo, hai 30 giorni di tempo dalla data di consegna del pacco per attivare la procedura di reso e ottenere un rimborso.

Il reso è possibile solo per prodotti non utilizzati e integri (packaging compreso), spediti nelle condizioni originali e con il sigillo antitruffa intatto. 

Gli articoli danneggiati, usati o sprovvisti di sigillo non potranno essere sostituiti né rimborsati.

Come restituire o sostituire un prodotto

Se sei un utente registrato

  • accedi alla cronologia ordini nel tuo account e visualizza le informazioni dell’ordine che vuoi rendere
  • clicca su RICHIEDI RESO
  • usa il form per indicare il motivo, specificare se si tratta di un reso parziale e indicare gli eventuali prodotti in sostituzione.

Se hai acquistato senza registrarti

Scrivi un’email a [email protected] specificando:

  • numero dell’ordine
  • nome e codice degli articoli che vuoi rendere

Il nostro servizio clienti ti contatterà entro 24 ore lavorative.

Condizioni di reso

Per gli ordini effettuati in Italia il primo reso è completamente gratuito. I costi di ritiro e spedizione sono a carico di Ottica Lipari srl.

Per i resi successivi al primo o provenienti dall’estero, i costi di spedizione saranno a carico del richiedente (10,00€ per l’Italia, 20€ – 60€ per l’estero).

Servizio clienti

Il servizio clienti (tel +39 366 3736508 – email: [email protected]) risponde dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, festività escluse. Ogni tua richiesta riceverà un’accurata risposta nel più breve tempo possibile.